PAGINA DI AIUTO
CONSIGLI PER L'UTILIZZO DEL SITO
Questa pagina potrà esservi di grande aiuto per orientarvi all’interno del sito Hays.it. Se avete ulteriori domande, suggerimenti o volete lasciare un commento, scrivete a customerservice@hays.it.
Sito Internet – FAQ
Cosa fare se non riuscite ad entrare nel vostro account.
Se non riuscite ad accedere al vostro account o non riuscite a crearne uno contattate customerservice@hays.it
Contenuti Generali:
Se avete difficoltà nella visualizzazione di alcune pagine del sito Hays, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero tornarvi utili:
- Controllate di stare utilizzando un browser supportato. Vi raccomandiamo Internet Explorer 7 o versioni successive, Firefox, Google Chrome o Safari.
- Controllate che il vostro browser abbia i cookies disabilitati. (Cliccare qui per maggiori informazioni su come disabilitare i cookies da Google).
- Se state utilizzando il computer dell'ufficio, è probabile che la vostra azienda abbia delle restrizioni firewall sulla rete che riducono o bloccano alcune funzionalità. Per maggiori informazioni, contattare il vostro dipartimento IT.
Perchè mi dovrei registrare su Hays.it?
La registrazione online richiedi pochi minuti e vi permette di impostare ricerche personalizzate e job alerts. Potrete comunicarci le aree di business o le posizioni per cui siete più interessati e noi vi manderemo direttamente via email informazioni aggiornate a riguardo, perfettamente coincidenti con i criteri da voi indicati.
Ho provato a creare un account, ma è apparso un messaggio di errore che diceva che l'indirizzo email inserito risultava già registrato.
Questo indirizzo email è già stato registrato. Provate ad effettuare nuovamente il login ed assicuratevi di utilizzare indirizzo e password corretti, oppure create un nuovo account utilizzando un diverso indirizzo email.
Voglio resettare la mia password su Hays.it
Per resettare la vostra password cliccare su Login dalla homepage. Nella pagina di accesso cliccare sul link "Password dimenticata?". Questo link funzionerà soltanto se l'account è stato confermato in precedenza.
Non ricevo la mail di conferma da Hays.it, dopo aver creato un account sul sito.
State controllando il giusto account con cui vi siete registrati su Hays.it? Se avete più di un indirizzo email, prestate attenzione ad utilizzare quello con cui vi siete registrati al sito. Sembra ovvio, ma succede molte volte di potersi confondere.
Le email automatiche potrebbero essere riconosciute come email spam dai providers. Controllate anche le vostre cartelle spam del vostro indirizzo email, vedendo che non sia rimasta proprio lì. Vi consigliamo di indicare le emailricevute da @hays.it, @hays.com e da no-reply@hays.it come "No spam", per assicurarvi di ricevere tutte le eventuali fitutre comunicazioni da noi.
Il link di conferma del mio account non funziona.
Quando viene creato un account su Hays.it, riceverete una email contenete un link per confermarlo. Se avete problemi ad aprirlo automaticamente, provate a copiare ed incollare l'indirizzo nella barra indirizzo del vostro browser.
Come posso aggiornare i miei dati su Hays.it?
Una volta effettuato il login su Hays.it, cliccare nella sezione "Il mio account" per aggiornare i vostri dettagli.
Sono un utente Firefox (Mozilla) e mi è stato richiesto l'SSL Certificate
Se accettate di effettuare il download manualmente, sarete in grado di continuare ad utilizzare il sito.
Ho visitato il sito di recente, ma oggi ho problemi a visualizzare le pagine correttamente
E' intercorso un aggiornamento al sito hays.it, che comporta la necessità di pulire la vostra cache (ecco le istruzioni per procedere correttamente a pulire la cache del vostro browser).
Ho dimenticato il mio username - come posso effettuare il login?
Il vostro username è sempre l'indirizzo email con cui vi siete registrati.
Ho dimenticato la mia password - come posso effettuare il login?
Nella pagina principale di accesso c'è un link apposito "Password dimenticata?", che vi consentirà di impostare nuovamente la vostra password.
Vorrei eliminare i miei dati/dettagli da hays.it
Potete contattarci tramite l'indirizzo email customerservice@hays.it per comunicarci questa vostra richiesta.
Vorrei eliminare i job alerts impostati
Effettuare il login ed entrare nel proprio account. Selezionando i singoli job alert avrete la possibilità di modificarli o di eliminarli. Potete eliminarli, qualora non siano più di vostro interesse.
FAQ Candidati
Come posso fare per ricercare una opportunità di lavoro?
Il nostro sistema di ricerca è stato migliorato per rendere questa ricerca il più semplice possibile per voi. Avrete anche l'opportunità di salvare le vostre ricerche e creare job alerts in base alle vostre preferenze e per rimanere informati su tutte le ultime novità di Hays.
Come posso migliorare i miei risultati di ricerca?
Inserite il maggior numero di informazioni possibili nell'apposito sistema di ricerca. Provate poi a ricercare opportunità di lavoro simili in altri ambiti o settori. Utilizzate, infine, diverse parole chiave.
Come posso candidarmi ad una o più opportunità di lavoro?
Una volta individuata l'opportunità di vostro interesse, potete contattare direttamente il Consulente di riferimento. Potete, inoltre, inserire online tutti i vostri dati direttamente tramite il sito web.
Come posso trovare l'ufficio Hays a me più vicino?
Potete trovare la lista degli uffici Hays Italia, cliccando sull'appostita pagina.
Vorrei trovare una nuova opportunità lavorativa all'estero - Hays può aiutarmi?
Assolutamente sì. Abbiamo un team di Consulenti esperti presenti in 30 Paesi nel mondo. Grazie all anostra esperienza sia a livello internazionale sia locale, saremo in grado di aiutarvi nel trovare la vostra prossima opportunità di carriera all'estero. Potete nel frattempo iniziare a cercare tra le opportunità disponibili nel nostro sito internazionale.
Ho problemi nel caricare il mio CV.
Il problema più comune riscontrato quando non si riesce a caricare un CV è il formato non corretto. Per cortesia, assicuratevi che:
- Il formato del CV sia .doc, .docx, .pdf o .txt
- Il nome del formato dia scritto in lettere minuscole come .doc e non .DOC
- La dimensione massima del file CV deve essere 500kb
FAQ Aziende
Come posso segnalare un ricerca di personale ad Hays?
Visitate la pagina "Siete alla ricerca di professionisti?"
Per ogni altra necessità non evidenziata in questa sezione, contattateci tramite l'indirizzo email: customerservice@hays.it
Link utili
Rimani sempre aggiornato sulle nuove offerte di lavoro
Fai conoscere la tua professionalità ai nostri Consulenti
Un nostro consulente ti contatterà per approfondire le tue esigenze
È la divisione di Hays per la ricerca di personale in ambito Junior Management
È la divisione di Hays per la ricerca di personale in ambito Top Management