photovoltaic, solar energy, renewables, technical manager
La tua nuova azienda La nostra azienda cliente è una realtà in fortissima espansione nel settore del Fotovoltaico industriale, che si è posta l’obiettivo di offrire soluzioni energetiche innovative che puntano all’indipendenza energetica aziendale. Negli ultimi 3 anni ha subito un forte boost in termini di fatturato e di numero di dipendenti, rendendo necessari nuovi spazi altamente tecnologici, per garantire il massimo comfort. Progetta, realizza e gestisce gestiamo l’installazione di impianti fotovoltaici, accompagnando le aziende nel loro percorso di efficientamento energetico. Nel 2023 sono stati installati oltre 69 MW di potenza fotovoltaica e l’energia elettrica totalmente green prodotta è di 100 GWh. È in programma un’ampia campagna di assunzione, al fine di rendere sempre più veloci ed efficienti i processi. Una delle figure da inserire è il Responsabile dell’Ufficio Tecnico, che sia in grado di gestire un team di 7 persone e di monitorare l’intero progetto.
Il tuo nuovo ruolo La figura riporterà al Direttore Operativo e avrà la responsabilità di seguire tutta la fase del progetto. Dallo sviluppo, allo scouting dei terreni, al permitting, fino alla fase di progettazione, acquisto dei materiali, project management, installazione e monitoraggio. Avrà quindi il compito di coordinare ciascuna attività e di essere il punto di riferimento del cliente.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria e un’esperienza nella preventivazione, progettazione, project management e O&M per impianti PV industriali a terra o a tetto. È richiesta una forte leadership e una spiccata competenza tecnica. Ottime capacità relazionali e di negoziazione consentiranno di gestire il cliente in maniera efficiente. Completano il profilo una buona capacità analitica e un forte spirito di squadra.
Cosa avrai in cambio Entrerai a far parte di una realtà solida e con grandi ambizioni, guidata da persone con esperienza. Avrai la giusta autonomia per gestire al meglio le attività e guidare nel giusto modo il tuo team.
Sede di lavoro La sede è in provincia di Mantova, molto vicina al Bresciano e al Veronese. L'azienda valuta i benefit dell'appartamento vicino la sede e dell'auto aziendale.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #LI-DNI
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Energia e servizi di utilità, settore minerario
Sede di lavoro
Lombardia
Divisione
Construction and Property
Rif:
943518
Data di chiusura
27 Nov 2024
Consulente di riferimento
Il Consulente Agata Mengoli, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano