La tua nuova aziendaPer il nostro cliente, importante società che opera nel settore Retail, siamo alla ricerca di un/a Payroll Specialist per la sede di Pomezia.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa ricercata, a diretto riporto del Payroll Manager, ha come principale obiettivo lo svolgimento delle seguenti attività:
- Elaborazione le buste paga e gestire i registri attraverso la raccolta e l'elaborazione dei dati;
- Organizzare e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, congedi...);
- Monitorare il processo di certificazione richiesto (CU, 770..);
- Gestire i rapporti con gli enti pubblici (INPS, INAIL, fondi pensione e sanitari).
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Economia o simili, conseguita e di un'esperienza di almeno 4 anni preferibilmente all’interno di studi o aziende strutturate.
Sarà necessaria ottima conoscenza del gestionale Team System e una forte esperienza sul CCNL commercio.
Completano il profilo possedere ottime capacità analitiche, buone doti organizzative e capacità di lavorare rispettando le varie scadenze al fine di garantire affidabilità.
Cosa avrai in cambioSi offre: contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Pomezia.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947312) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #
#LI-DNI