Operation Manager - Casa di produzione

operation manager, Milano, casa di produzione, shooting, set fotografico, allestimenti

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno studio di produzione situato a Milano: offre una vasta gamma di servizi, tra cui assistenza e noleggio attrezzature, scenografia, ricerca location, post-produzione delle immagini e catering per servizi fotografici ed eventi. Vanta nel suo portafoglio progetti pubblicitari, cataloghi, editoriali, documentari, progetti e-commerce e di branding.

Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un Operation Manager esperto e motivato che andrà ad unirsi alla squadra.
Il candidato ideale sarà responsabile di coordinare e supervisionare tutte le operazioni quotidiane relative alla pianificazione, organizzazione e realizzazione delle attività.
Questo ruolo richiede eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di leadership, nonché una forte attitudine al lavoro di squadra e alla gestione di più progetti simultaneamente.
Ti troverai a collaborare con clienti, fornitori e partner per assicurare che tutte le esigenze siano soddisfatte e che le aspettative siano superate.

Di cosa hai bisogno per aver successo
  • 7-10 anni di esperienza maturati in ruoli e contesti simili
  • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali
  • Attenzione ai dettagli e abilità nel problem solving
  • Capacità di time management

Che cosa otterrai in cambio
Questa è una fantastica opportunità per dare forma alla tua carriera in un contesto in forte crescita. Otterrai:
  • Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all’esperienza pregressa)
  • Possibilità di formazione continua trasversale e orizzontale su competenze hard e soft
  • Ambiente sfidante e dinamico

Zona: Milano

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947467). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Advertising, Media e PR
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Digital and New Media
Rif:
947467

Consulente di riferimento

Il Consulente Riccardo Mele, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931

Opportunità di lavoro simili a Operation Manager - Casa di produzione

  • Responsabile di Produzione - Industria Dolciaria

    Produzione; Food; Logistica
    Pistoia
  • Country Manager

    general manager; biogas; biomethane plants;
    Brescia
  • Piping Manager - Impianti Chimici e O&G

    Piping | Piping Engineer | Piping Manager | PSL | O&G | Water Treatment
    Bergamo
  • Responsabile di Produzione - Categoria Salumi

    produzione, affettati, salumi, alimentare, responsabile alimentare
    Bolzano
  • Plant Manager - materie plastiche

    Plant Manager - responsabile stabilimento - materie plastiche
    Milano
  • Responsabile di produzione - Arredo Legno

    Responsabile di produzione, Plant, Produzione, Arredo Legno, Leadership, Manutenzione
    Monza-Brianza