La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una rinomata multinazionale nel settore del lusso, ci ha incaricati di ricerca una figura di HR Administration Specialist (Sostituzione Maternità).
Il tuo nuovo ruoloTi occuperai di:
- Gestione delle pratiche amministrative relative al personale;
- Supporto nella gestione delle politiche aziendali HR;
- Monitoraggio delle presenze e gestione delle assenze;
- Gestione dei rapporti con i fornitori di servizi payroll;
- Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione contrattuale;
Sede di lavoro: Firenze.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Laurea in Risorse Umane, Economia o discipline affini;
- Esperienza di 2-3 anni in ruoli simili;
- Conoscenza approfondita delle normative del lavoro;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Eccellenti doti comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
Cosa avrai in cambioPacchetto retributivo: 30.000€ - 40.000€ RAL – Sostituzione maternità.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947633). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI