Il nostro cliente è una azienda leader nel settore della mobilità sostenibile. Grazie a una mirata diversificazione e un'importante expertise ha acquisito una posizione di prestigio nel mercato italiano e registra un trend in continua crescita. Per implementare la propria struttura ci ha incaricati di selezionare una figura di Electrical Project Manager.
Il tuo nuovo ruolo
Sarai il responsabile dei progetti assegnati nella zona del nord-ovest, seguendo: preventivazione, supervisione andamento lavori, gestione fornitori e sub-appaltatori, rapporti con i clienti, preparazione documentazione. La connotazione della BU in cui la risorsa verrà inserita prevede che il Project Manager fornisca un determinante contributo tecnico sugli aspetti elettrici degli impianti oggetto di commessa. Inoltre, sarà tuo compito cogliere e sviluppare opportunità commerciali.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Laurea o Diploma a indirizzo Elettrico; Indispensabile esperienza nella lettura e comprensione di schemi e progetti elettrici più o meno complessi; Attitudine a una gestione operativa e pratica e propensione ad attività commerciali; Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio
Inserimento diretto in azienda dal contesto solido, strutturato e in continua crescita; Percorso di crescita professionale e carriera; Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza.
Sede di lavoro: Milano (zona Nord Ovest)
Range retributivo: 35.000€/40.000€
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #LI-DNI
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Ingegneria
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Engineering
Rif:
945775
Consulente di riferimento
Il Consulente Damiano Bonadio, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Torino
Hays, Via Alfieri 19, angolo Piazza Solferino - Torino