Change Control Engineer | Medical Devices

R&D - Ricerca e sviluppo - processi di controllo - Change Control - Dispositivi Medici - Inglese
La tua nuova azienda
L’azienda nostra cliente è un'importante realtà nel settore sanitario globale, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi innovativi per la cura di pazienti affetti da malattie croniche e critiche. Con una forte attenzione all'innovazione e alla qualità, l'azienda si impegna a migliorare la qualità della vita dei pazienti attraverso soluzioni terapeutiche all'avanguardia.

Siamo alla ricerca di un Change Control Specialist per implementare il tema R&D.

Il tuo nuovo ruolo
Il/la candidato/a sarà responsabile della gestione e implementazione dei processi di controllo delle modifiche in conformità con ISO 13485, per dispositivi medici monouso di classe IIb e III non impiantabili. Le principali attività includono:
  • Gestione del Controllo delle Modifiche: Supervisione e gestione del processo di controllo delle modifiche per i dispositivi medici, garantendo la conformità con ISO 13485.
  • Documentazione: Preparazione e mantenimento di documentazione dettagliata per tutte le modifiche, garantendo tracciabilità e conformità ai requisiti normativi.
  • Valutazione del Rischio: Conduzione di valutazioni del rischio per le modifiche proposte per valutarne l'impatto sul sistema di gestione della qualità (QMS) e sulla sicurezza del prodotto.
  • Progettazione e Sviluppo: Collaborazione con il team di progettazione e sviluppo per garantire che le modifiche siano correttamente integrate e documentate.
  • Conformità Regolatoria: Assicurare che tutte le modifiche siano conformi ai requisiti normativi e agli standard pertinenti.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale possiede:
  • Laurea magistrale in Ingegneria, Ingegneria Biomedica, Chimica, Fisica o in un campo correlato.
  • Minimo 3 anni di esperienza nella gestione del controllo delle modifiche nel settore dei dispositivi medici.
  • Solida comprensione dei requisiti ISO 13485 e di altri standard normativi pertinenti.
  • Eccellenti capacità di documentazione, comunicazione e gestione dei progetti. Capacità di condurre valutazioni del rischio approfondite e gestire più compiti contemporaneamente.
  • Conoscenza della lingua inglese

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947614). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Healthcare & Medical
Sede di lavoro
Modena - Mirandola
Divisione
Life Sciences
Rif:
947614

Consulente di riferimento

Il Consulente Giulia Borney, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02 888931