Technical Customer Support

#IT #CustomerSupport

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una Software house internazionale che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’AI.

Per ampliamento organico e in ottica di crescita, stiamo ricercando un Technical Customer Support.


Il tuo nuovo ruolo
La figura che stiamo cercando si occuperà di assistere i clienti per problemi tecnici relativi ai prodotti dell'azienda.

Sarà coinvolta nelle seguenti attività:
▪ Risoluzione dei problemi tecnici
▪ Diagnosi e correzione dei bug
▪ Supporto multicanale: telefono, email, chat e strumenti di accesso remoto
▪ Creazione di basi di conoscenza come guide e documentazione per supportare i clienti
▪ Escalation dei problemi complessi collaborando con i vari team di supporto tecnico

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il profilo ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nella mansione. È necessario avere una conoscenza di base delle tecnologie web, forte orientamento alla risoluzione di problemi tecnici complessi, attitudine al servizio clienti e spirito di collaborazione con il team. Completa il profilo un' ottima conoscenza della lingua inglese.

Cosa avrai in cambio
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato e un RAL tra i 25.000€ e i 30.000€ in base all'esperienza maturata e alla seniority.
Policy di Full Remote.

Cosa devi fare ora
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#LI-DNI
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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Information Technology, Internet
Sede di lavoro
ITALIA
Divisione
Software Development
Rif:
944854
Data di chiusura
15 Apr 2025

Consulente di riferimento

Il Consulente Annachiara Di Dio, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna
Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna

Telefono: 3450866051

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