La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una Software house internazionale che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’AI.
Per ampliamento organico e in ottica di crescita, stiamo ricercando un Technical Customer Support.
Il tuo nuovo ruoloLa figura che stiamo cercando si occuperà di assistere i clienti per problemi tecnici relativi ai prodotti dell'azienda.
Sarà coinvolta nelle seguenti attività:
▪ Risoluzione dei problemi tecnici
▪ Diagnosi e correzione dei bug
▪ Supporto multicanale: telefono, email, chat e strumenti di accesso remoto
▪ Creazione di basi di conoscenza come guide e documentazione per supportare i clienti
▪ Escalation dei problemi complessi collaborando con i vari team di supporto tecnico
Di cosa hai bisogno per aver successoIl profilo ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nella mansione. È necessario avere una conoscenza di base delle tecnologie web, forte orientamento alla risoluzione di problemi tecnici complessi, attitudine al servizio clienti e spirito di collaborazione con il team. Completa il profilo un' ottima conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambioPrevediamo un inserimento a tempo indeterminato e un RAL tra i 25.000€ e i 30.000€ in base all'esperienza maturata e alla seniority.
Policy di Full Remote.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
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