La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una riamata realtà che produce e commercializza farmaci generici.
Il tuo nuovo ruoloIn ottica di ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di giovani neolaureati che potranno contribuire allo sviluppo e alla crescita dell'azienda.
Nello specifico, ricerchiamo figure da assumere come Junior Regulatory Affairs.
Le mansioni principali che dovrà svolgere saranno le seguenti:
Supporto nella preparazione di documenti regolatori: Assistenza nella redazione e revisione dei documenti necessari per ottenere le autorizzazioni alla commercializzazione dei farmaci generici.
Monitoraggio delle normative: Tenere traccia delle modifiche legislative e normative che potrebbero influenzare la commercializzazione dei prodotti.
Collaborazione con team interni: Lavorare a stretto contatto con i team di ricerca e sviluppo, produzione e qualità per garantire la conformità alle normative.
Interazione con autorità regolatorie: Comunicare con le agenzie regolatorie per rispondere a richieste di informazioni e per seguire il progresso delle domande di autorizzazione.
Gestione delle pratiche regolatorie: Assistenza nella gestione delle pratiche regolatorie, assicurandosi che siano completate e presentate in tempo.
Supporto nella farmacovigilanza
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in CTF o in Farmacia o in Biotecnologie.
Un plus sarà aver svolto un Master inerente alla Laurea.
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Determinazione e proattività saranno valutati positivamente
Sede di lavoro: Milano
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945574) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI