La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà italiana che opera a livello internazionale nel settore servizi ambito healthcare, con l'obiettivo di supportare la crescita di aziende, società scientifiche e associazioni di pazienti e di categoria.
Il tuo nuovo ruoloLa figura professionale che stiamo cercando ricoprirà il ruolo di Senior Project & Process Manager.
Nello specifico sarà responsabile di analizzare, efficientare e organizzare l’insieme dei processi aziendali, assicurando il loro corretto funzionamento e rendendoli funzionali al raggiungimento degli obiettivi di business.
Dovrà garantire una comunicazione fluida e un'integrazione efficace tra le varie funzioni aziendali, contribuirà alla definizione di piani strategici monitorando inoltre le risorse aziendali.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Il candidato deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore servizi ad aziende healthcare e degli eventi (da valutare esperienza pregressa nel mondo agenzie di comunicazione)
- Conosci e utilizzi tools di Project Management (Microsoft Planner valutata come plus)
- Cerchiamo un profilo che presenti forti capacità di leadership e organizzative, comprovate skills comunicative e relazionali.
- Sarà valutata positivamente esperienza pregressa pluriennale con ruoli di Project Management nel settore eventi e servizi healthcare.
Sede di lavoro: Firenze (con possibilità di smart working settimanali)
Cosa avrai in cambioAmbiente di lavoro stimolante e ampia opportunità di crescita professionale.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945035). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
#LI-DNI