La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un'importante gruppo multinazionale leader nel proprio settore. Per il plant italiano basato in provincia di Alessandria ci ha incaricati di selezionare una figura di Tecnologo di Processo per implementare la propria struttura.
Il tuo nuovo ruoloGestire il miglioramento tecnologico del settore produttivo assegnato, garantendo il rispetto delle regole e delle procedure in materia di salute e sicurezza sul lavoro, igiene e sicurezza alimentare e qualità, il raggiungimento degli obiettivi in termini di rese produttive, consumi di materie prime ed utilities, automazione etc. mediante l’interazione con i capireparto, i capiturno e le relative squadre.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Laurea in Ingegneria (Chimica, Chimica Industriale o percorso equivalente);
- Esperienza in ruolo analogo maturata in contesto industriale a indirizzo chimico, alimentare o simile;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Flessibilità e brillanti doti comunicative;
- Disponibilità a rendersi reperibile nel weekend (solo in casi specifici).
Cosa avrai in cambio- Inserimento diretto in azienda con struttura multinazionale.
- Percorso di crescita professionale.
- Retribuzione adeguatamente riparametrata alla propria esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di Alessandria
Range retributivo puramente indicativo: 35.000€ - 48.000€
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944984). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.
#LI-DNI