La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una nota multinazionale operante nel settore del beauty
e personal care di lusso. L’azienda commercializza una ampia gamma di prodotti tramite una fitta rete di negozi e rivenditori a livello internazionale.
In ottica di potenziamento del team Italia siamo alla ricerca di una figura di:
Retail Store Designer.
Il tuo nuovo ruoloIl Retail Store Designer si occuperà di sviluppare gli ambienti adibiti alla vendita per retailer e corner di rivenditori, sviluppando progetti di revamping e di nuove aperture di punti vendita e livello nazionale.
Definirà il layout dei negozi e dei loro elementi espositivi, complementi di arredo e dettagli di illuminazione e interior design.
Nel dettaglio si occuperà di: sopralluoghi, progettazione layout e arredi sulla base delle guide line di casa madre, gestione dei fornitori, supervisione dei progetti in fase di esecuzione e allestimento così come delle future manutenzioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Laurea in Architettura, Interior Design o simili
- Conoscenza dei principali software di progettazione di interni
- Competenza di project management e gestione di progettazione di store (inclusa conoscenza di materiali ed elementi di visual merchandising)
- Capacità di comunicazione e collaborazione con architetti, fornitori e altri stakeholder
Tipologia di contratto: collaborazione partita Iva
Sede di lavoro: Milano, con spostamenti a livello nazionale
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945114) Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.
#LI-DNI