La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una nota Compagnia Assicurativa con casa madre in Francia, specializzata in prodotti di previdenza, protezione e assicurazione del credito. Per ampliamento del team siamo alla ricerca di una figura di Back Office commerciale.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di supportare il nostro team nelle attività amministrative e commerciali.
In particolare, la risorsa di occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e aggiornamento dei database aziendali; assistenza nella preparazione di report e analisi di mercato; gestione delle comunicazioni con i clienti e gli agenti assicurativi; elaborazione e archiviazione di documenti contrattuali e polizze assicurative; supporto nella gestione delle pratiche amministrative e commerciali.
Di cosa hai bisogno per avere successo
Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o giuridico;
Esperienza pregressa in ruoli simili;
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving;
Ottime doti organizzative.
Cosa avrai in cambio
La risorsa sarà inserita con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI