Senior HR Generalist

HR, administration, selezione, formazione, payroll, performance, inglese
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è parte di un Gruppo industriale multinazionale che si distingue per il suo impegno nell’innovazione e nella crescita tecnologica. Al fine di strutturare il dipartimento HR, siamo alla ricerca di un/una Senior HR Generalist.

Il tuo nuovo ruolo
Riportando all’HR Business Partner, ti occuperai di coordinare e gestire, per una delle società del Gruppo, l’amministrazione, la selezione e la formazione del personale. In particolare, svolgerai le seguenti attività:
- Amministrazione del personale dipendente: gestione delle presenze, predisposizione dei contratti di lavoro, coordinamento dei consulenti esterni per le tematiche payroll, supporto nella gestione di budget e predisposizione di reportistiche legate a costo del lavoro.
- Supporto nella gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci alla negoziazione dell’offerta.Identificazione delle esigenze di formazione dei dipendenti e organizzazione di corsi e workshop.
- Supporto nel processo di valutazione delle performance e nella pianificazione dello sviluppo di carriera.

Inoltre, collaborerai con il team all’implementazione di nuove iniziative e processi di miglioramento anche relativi al software HR.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale ha una laurea in discipline economico-giuridiche o sociali-umanistiche e ha maturato un’esperienza di 4/5 anni all’interno della medesima funzione. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra lo spagnolo, il tedesco e il francese. Inoltre, si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, ottime capacità organizzative e buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con tutte le funzioni aziendali.

Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre ottime opportunità di sviluppo e crescita all’interno di un gruppo dinamico e innovativo.
Sede di lavoro: provincia di Ferrara est; smart working 1 gg/settimana
Flessibilità oraria e welfare aziendale

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 936755) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Ferrara
Divisione
HR
Rif:
944447
Data di chiusura
29 Nov 2024

Consulente di riferimento

Il Consulente Anna Staiano, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Bologna
Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna

Telefono: 0512757126

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