La tua nuova aziendaIl nostro cliente fa parte di un Gruppo quotato, uno fra i primi in Italia nel settore agroalimentare, composto da numerose società che fanno capo ad una holding. Per il rafforzamento del dipartimento AFC, siamo stati incaricati di ricercare un/una Responsabile amministrativo/a.
Il tuo nuovo ruoloRiportando direttamente al CFO, e coordinando un team, il candidato/a sarà coinvolto in tutte le attività amministrativo contabili, nella gestione della contabilità generale, ciclo attivo e passivo e successivi adempimenti fiscali. Sarà altresì di supporto al CFO nelle attività finanziarie e di tesoreria e allo studio fiscale esterno per le chiusure di bilancio, e si confronterà con i revisori e i consulenti esterni.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha una laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo all’interno di realtà produttive mediamente strutturate. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con il team e le altre funzioni aziendali.
Cosa avrai in cambioL’azienda offre buona visibilità e ottime opportunità di crescita interna. La retribuzione sarà commisurata al grado di esperienza maturata dalla risorsa.
Sede di lavoro: Argenta (FE)
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944361) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.