Facility Manager - CC

Facility Manager | Property | CC | Gestione | Manutenzione | Servizi

La tua nuova azienda
Il nostro partner è una prestigiosa realtà internazionale, leader nel settore Immobiliare, nello sviluppo e nella gestione di proprietà. Il portafoglio della società comprende grandi centri commerciali in più di dieci paesi dell’Europa continentale, per un valore di oltre 20 miliardi.


Il tuo nuovo ruolo
Stiamo ricercando un “Facility Manager” che si occuperà del coordinamento e della gestione dei soft & hard services. Nel dettaglio, la risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività:

Coordinamento e supervisione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, su impianti meccanici, elettrici e speciali;

Coordinamento e supervisione dei servizi di pulizia, sicurezza e portierato;

Monitoraggio delle unità operative e della Galleria per le attività di allestimento, rinnovi, pratiche edilizie, ampliamento, restyling;

Gestione e coordinamento dei rapporti con le aziende in presidio;

Gestione e coordinamento delle attività su tematiche relative alla normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro (81/2008) e degli obblighi dell’RSPP;

Gestione dei rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici dei servizi tecnici e generali;

Redazione dei preventivi/consuntivi e relazioni relative alle spese straordinarie. Monitoraggio dei relativi costi con controllo su fatture/preventivi/relazioni tecniche;

Supporto all’attività di Pilotage in loco delle aziende e dei professionisti dei cantieri;

Attività di reportistica e trasferimento di informazioni tecniche verso la sede e la Casa Madre.


Di cosa hai bisogno per aver successo
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria / Architettura o percorso di studi tecnico
  • Esperienza professionale di almeno 3 anni nel ruolo / settore
  • Conoscenza dei processi di certificazione e della normativa sulla sicurezza
  • Conoscenza dei principali tool informatici (Autocad, Excel)
  • Buona padronanza della lingua inglese


Cosa avrai in cambio
Inserimento subordinato in azienda con retribuzione definita in base all’esperienza + benefit.
Sede di lavoro: Roma


Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Property e Real Estate
Sede di lavoro
Roma
Divisione
Construction and Property
Rif:
943901

Consulente di riferimento

Il Consulente Lucrezia Olivieri, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Roma
Hays, Via Leonida Bissolati, 76 - Roma

Telefono: 06 4203 8417

Opportunità di lavoro simili a Facility Manager - CC

  • Senior Customer Service

    Claims - Reclami - Assistenza
    Roma
  • Administration Manager

    RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - MEDICALE - PRINCIPI CONTABILI INTERNAZIONALI
    Terni